Massive PvP Update!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Unreal»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massive PvP-Update



    Modifiche sostanziali:

    • Aggiunto il danno per invasione

    • Aggiunto il comando /raid. Per info usare il comando /raid ?.

    • Aggiunto il regolamento specifico per la costruzione di una città, cosicchè possa adattarsi al nuovo tipo di gameplay.




    Il danno per invasione

    Si applica ad ogni giocatore che si troverà in un territorio posseduto da un altra nazione, o città (che non faccia parte della nazione del giocatore). Il danno è di un cuore e mezzo, e viene scaturito ogni 3 secondi di permanenza all' interno del territorio nemico.
    Il danno per invasione è stato pensato per impedire a giocatori di altre città di invadere spudoratamente i confini di una città che non sia la loro, e camperarvisi.

    Il comando Raid

    Il comando /raid è accessibile unicamente al ranghi di Sindaco, Governatore e Generale (nuovo rank aggiunto appositamente per lo scopo). Il comando /raid ? darà una spiegazione rapida della funzionalità del comando raid, qui spieghiamo più dettagliatamente il funzionamento.
    Usando il comando:

    /raid <nomecittà>



    indicando il nome di una città nemica (che non faccia parte della tua nazione) verrà avviato un raid verso quella specifica città. Durante il raid (della durata di 30 minuti) tutti i membri della tua città potranno entrare all' interno del perimetro di quella specifica città senza subire danno da invasione.
    Il PvP è ovviamente attivo in ogni città in ogni momento.

    Per ora non è ancora stato implementato un sistema di reward o conteggio delle kill, è pianificata sulla via di sviluppo del server una funzionalità che possa stabilire un vincitore ed uno sconfitto per quanto riguarda il raid.

    Al termine del raid verrà applicato alla tua città un periodo di cooldown durante il quale non potrà più effettuare raid. Sarà necessario attendere un certo periodo di tempo prima di poter avviare un nuovo raid.

    Nuovo regolamento sulle città

    Per venire incontro al nuovo stile di gioco, abbiamo dovuto stilare una nuova sezione di regole, orientata all' adattamento delle città alla meccanica di raid. Ogni città dovrà essere liberamente accessibile durante un raid, e nessuno si deve poter nascondere dietro ad un muro. Maggiori dettagli sul regolamento.

    SE NOTATE DELLE ANOMALIE NEL PLUGIN PER LA GESTIONE DEI RAID, O SE NON VI FUNZIONANO DETERMINATI COMANDI: SEGNALATECELO IL PRIMA POSSIBILE! VI RICORDIAMO CHE QUESTO PLUGIN E' STATO SCRITTO DA NOI, QUINDI SI TROVA IN UNA FASE DI BETA TESTING.



    Edited by EdwarDantElio - 26/9/2015, 12:32
     
    Top
    .
  2. EdwarDantElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: abbiamo ristabilito lo switch alla normalità. Ora gli estranei, durante il raid e non, non potranno aprire porte, botole, cancelletti, ecc ecc. Se possibile setteremo lo switch attivo agli estranei SOLO durante il periodo di raid.

    Grazie dell'attenzione. :)
     
    Top
    .
1 replies since 25/9/2015, 10:11   137 views
  Share  
.