Regolamento sulla costruzione delle città.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Unreal»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Città



    In prospettiva di un miglioramento del gameplay a livello di PvP, le città dovranno tutte attenersi a degli specifici richiesti dal presente regolamento



    Ogni città dovrà possedere almeno un accesso libero, per accesso libero si intende un percorso che conduca dalle Lande Selvagge all' interno della città. L' accesso libero deve soddisfare alcune precisazioni:

    • L'accesso libero si deve trovare in superficie, e dev'essere ben visibile anche ai forestieri. Non è considerato accesso libero un tunnel accessibile solo per vie sotterranee.

    • L'accesso libero dev'essere chiaramente visibile dalla mappa dinamica.
      Qualora la città sia sviluppata nel sottosuolo, è necessario costruire un tunnel che metta in diretto contatto il mondo esterno con l' interno della città. L'imboccatura del tunnel deve essere visibile dalla mappa dinamica.

    • L'accesso libero dev'essere quanto più lineare possibile, non sono ammesse serpentine, labirinti, o qualsiasi altra forma di ostruzione al passaggio dei forestieri.

    • L'accesso libero dev'essere libero da trappole e da macchinari a pistoni.*



    All' interno della città non sono consentiti nascondigli, fortini, o zone non accessibili ai forestieri, non sono pertanto concesse porte alimentate da pistoni. In quanto non potrebbero essere aperte dai forestieri.



    *Per trappole sono intesi: buchi nel terreno che possano bloccare un giocatore senza permesso di build, lava, tnt, fiamme, dispenser armati con qualsiasi oggetto, ragnatele, cascate di sabbia o ghiaia.




    A scanso di equivoci:

    Una città può considerarsi conforme al regolamento se vi è il modo di accedere ad ogni sua parte senza l' utilizzo di bug, quindi NIENTE CUPOLE. E' concessa la costruzione di cinte murarie e camere interrate, ma dev' esserci sempre una via d' accesso. L' accesso può avvenire anche con l' utilizzo di strumenti come enderperle

    • nel caso di mura di cinta ad esempio, le mura devono essere sufficientemente basse da permettere l' accesso con enderperle

    • Si può costruire una cupola, od una città sotterranea, ma dev' essere possibile l' accesso senza l' utilizzo di bug. Quindi mediante la costruzione di un apposito tunnel di accesso.



    Molti di voi non si spiegheranno il perchè di questo regolamento, ma le ragioni ci sono, ed anche piuttosto profonde:

    Ora le città sono protette dal danno automatico normalmente, e gli ospiti indesiderati vengono allontanati in automatico.

    Vi ricordiamo che fino ad ora, chiunque entrava in città senza alcun limite, commettendo bug-abusing, o costruendo torri 1x1 con il solo scopo di scavalcare le mura.

    Mediante l' applicazione di questo regolamento, nessuno commetterà più bug-abusing, ciononostante i raid saranno moderati in automatico per non durare più del tempo stabilito.


    Si accetta qualsiasi tipo di critica costruttiva. Questa è la nostra soluzione, se ne avete di altre ne possiamo discutere assieme ;)

    Edited by «Unreal» - 26/9/2015, 13:28
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2015, 10:08   117 views
  Share  
.