[GM] xXominoXx

hei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manchi6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 1

    1.Un moderatore è un membro dello staff è il suo compito è quello di aiutare e moderare gli utenti, è un membro fondamentale dello staff.

    2.No lol, ma gioco a minecraft da tanto

    3.Quando i giocatori "escono" dal gioco e diventano eccessivi, perché alla fine minecraft è solo un gioco e non è lecito arrabiarsi o insultare in modo offensivo altri giocatori

    4.Quando i giocatori giocano tranquillamente e in modo normale e controllato

    5.Sicuramente la capacità di giudizio e deve essere anche smanettone per poter stare tanto on-line

    6.Dalla serietà (non eccessiva) del moderatore e dalla sua capacità di giudizio

    7.Secondo me non è per nulla facile perché devi riuscire a capire quando finisce lo scherzo e le cose iniziano a farsi "serie", mi aspetto situazione dove devo scegliere come agire, la difficoltà è quella di fare la cosa giusta

    8.Voglio essere moderatore per poter aiutare questo server a ri-ri-nascere


    Parte 2

    Situazione 1

    la situazione uno è uno situazione rara devo ammettere, il moderatore deve agire in maniera diplomatica non penso sia neccesario più di un warn a entrambi per linguaggio aggressivo, un mute sarebbe eccessivo secondo me.


    Situazione 2

    la situazione due è una situazione che accade spesso anche se spesso non si finisce mai a insultare la città altrui, io propongo sempre la diplomazia cercando di calmare A e spiegargli bene le motivazioni di B, neanche in questo caso proporrei punizioni.

    Situazione 3

    la situazione tre è più seria delle prime due, due player che si insultano pesantemente sono un problema, mute per b per 2 ore, tempban per a di un giorno perché anche se le motivazione erano solide non era necessario insultare l'altro utente.

    ho finito ditemi poi Omino




     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2015, 19:55   28 views
  Share  
.