Towncraft, a Luglio 393 a Ottobre nessuno ON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manchi6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sono xXominoXx, ero un imperatore ora sono un cittadiono di Snigwik (se non ho sbagliato a scrivere), sto creando questo post per parlare del grande calo di utenza che affligge Tc, questo fatto mi provoca molto dispiacere.
    TownCraft è un gran server ma non è per tutti non è un server "semplice", diventare "op" non è facile ma questo non è un problema è una caratteristica, secondo me il problema di tc è che nessuno sta on per più di mezz'ora (compreso me) servirebbe uno dello staff sempre on line pronto ad accogliere nuovi arrivi, in questi giorni ero spesso On-line a scavare e ho notato che molti utenti entrano, anche per la prima volta poi dopo 2 secondi escono perchè non c'è nessuno che possa invitarli in città o comunque nessuno che possa aiutarli. Propongo a TUTTI (so che ed e unry studiano e sono molto impegnati, quindi potrebbero trovare qualcuno?) di stare più tempo on-line.
    Ci vediamo sul server.
    Omino

    Edited by Manchi6 - 7/10/2015, 19:54
     
    Top
    .
  2. «Unreal»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao omino, purtroppo ciò che dici é vero. Sia io che Ed non abbiamo molto tempo da dedicare al server. Né tantomeno il tempo per dedicarci a scopi pubblicitari.

    Chiunque di voi può dedicarsi a questo compito, non é necessario essere sottotitolati helper per poter accogliere i nuovi arrivi. Il server é online e costruito, é un interesse della community mantenerlo ordinato e frequentato.

    Aggiungo che: Se credete che qualcosa vada approfondito o rivisto in termini di regolamento, siete caldamente invitati ad informarci ;)

    Temo che towncraft sia all'apice della spirale nel calo di utenti, sta a voi invertirne il moto ed iniziare a far rifluire utenza nel nostro mondo.. :)

    Il server non é fatto solo dalla sua amministrazione.. :)
     
    Top
    .
  3. Manchi6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non volevo per nulla scaricare la colpa su di voi siete stati molto gentili a riaprire il server.
    P.S: andro a spammare su qualche server
     
    Top
    .
2 replies since 7/10/2015, 17:15   65 views
  Share  
.