Carlonium è matto.

Mute per una settimana senza un motivo valido.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burdlaz1_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, per prima cosa chiedo di almeno aprire in AVVISI MUTE la mia descrizione (visto che carlo non lo fa mai)

    1 Sto chattando con Kannoma (MOD) e paperino. (In questo caso se avessi fatto qualcosa di male mi doveva mutare kannoma, visto che la discussione era con lui.)
    2 Potete controllare nei logs di ieri dalle 20:00 alle 21:00 appena entrato comincia discussione.
    3 Mentre parlavo con Kannoma questo mi rompe, dicendo "Se non la smetti di chattare ti muto e ci vediamo tra una settimana
    4 IL FOTTUTO MOTIVO? Non ha senso sto mute! stavo discutendo con un mod e tu che c'entri? non ho ne flame ne detto bestemmie ne mandato a cagare qualcuno.
    5 Ho chiesto a Kannoma se secondo lui era giusto mutare per "sto cagando" e qua iniziano le lamentele "Burd ora ci vediamo la pross settimana"
    6 Mi sento molto offeso, perchè il mute non ha un motivo molto valido.
    7 Io scherzo a volte, come: Ciao troiettina! :D . Ma non prendo assolutamente in giro qualcuno se non mi fa sclerare
    8 Solo perchè Kannoma mi disse: La stai facendo ora Burd? (La cacca) Io: Mi sto facendo Paperino :D , non mi sembra che paperino si è offeso.
    9 Se non ho diritto di parola dimmelo Carlonium
    10 Se Ti sto sul cazzò solo per aver detto a kannoma "Secondo te e giusto .... " DIMMELO ORA,
    11 VORREI CHE GLI AVVISI MUTE DEVONO ESSERE FATTI, PERCHE' SENNO' UNO PUO' MUTARE A RANDOM SENZA UN MOTIVO (QUESTO)
    12 Stai usando troppo il tuo "Potere" secondo me

    IN QUESTO POST VORREI: La Risposta alle mie domande da parte di carlo, e la risposta di uno Founder/Admin Anche altri mod se volete. ( E basta, se vedo cacchiatine da player giuro che mi sparo)
     
    Top
    .
  2. EdwarDantElio
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Burdlaz. Parliamoci chiaro. Ti "conosco" dal primo TC e subito ti sei fatto riconoscere per le tue frecciatine e frasine, come hai detto tu "Io scherzo a volte, come: Ciao troiettina! :D . Ma non prendo assolutamente in giro qualcuno se non mi fa sclerare" purtroppo non tutti possono vedere in te dell'ingenuità, e scherzarci sopra, quando scrivi queste frasi. D'altro canto, anch'io reputo che Carlonium stia "sfruttando" troppo il suo potere, e ci parlerò personalmente. Detto questo, ti do un consiglio: contieniti in chat e i messaggi come "ciao troiettina mia :D" mandali con /msg e non in chat globale. ;)

    Se vuoi dirmi altro, mandami un Messaggio Privato. Chiudo.
     
    Top
    .
1 replies since 15/9/2015, 16:44   65 views
  Share  
.