morp... hacker o mod?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darknessplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Darknessplay
    Data:8/09/15

    Situazione: allora premesso che il mio palazzo non è accessibile a cittadini ecc.... morpheus e il suo amico giuliofabio sono entrati.
    Peccato che essendoci una porta che si apre solo con una leva non possono entrare, non ci sono staffer in città solo io e unaided...
    Unaided non è neanche entrato oggi e neanche ieri, quindi solo io avrei potuto farli entrare (ovviamente non lo farei mai).
    A giusto e non sarebbero potuti essere loggati li essendoci nuove norme.. e anche perchè nessuno avrebbe potuto tipparli visto che oggi scrupolosamente non ho fatto entrare nessuno nel palazzo... con nessuno intendo nessuno se non io, io e basta.

    Quindi mi rimane solo un'ipotesi, il signor morp o come si chiama usa hack, non sono il solo a dirlo e saperlo...
    lascio la parola a chi di competenza;)
     
    Top
    .
  2. «Unreal»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si tratta né di hack, né di qualche altro genere di mod o bug. Morpheus aveva effettuato il logout Prima che il plugin che avrebbe dovuto tenerlo fuori fosse effettivo.

    La cosa non si ripeterà più, spero di aver chiarito i dubbi ;)
     
    Top
    .
  3. Darknessplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma una cosa... perchè è stato sbannato dopo 3 giorni? visto che aveva usato bug ad Alessandria?
     
    Top
    .
  4. «Unreal»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè mi sono reso conto di averlo giudicato troppo in fretta, e 14 giorni erano eccessivi. se la questione è risolta non mi resta che chiudere :)
     
    Top
    .
  5. Darknessplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma... te la faccio qui una domanda personale, ti sembra giusto che tutti i mod siano di mordor? e non mi sembra che sia un sistema che garantisca imparzialità.. anche perchè questi "moderatori" sono spesso istigatori e fanno anche i "capi" minacciando mute-ban come se niente fosse... ;)
     
    Top
    .
  6. «Unreal»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo che la città di appartenenza non abbia alcuna influenza sull' idoneitá di un moderatore al suo ruolo. Il fatto che molti moderatori (non tutti) siano di mordor, significa solo che sono persone che hanno una certa familiarità tra di loro. Qual'ora si verificassero episodi di abusi da parte di un moderatore avete il diritto e il dovere di segnalarlo aprendo una contestazione. Noi dello staff ci impegnamo anche nella selezione del personale per garantire un gioco pulito per tutta la community.
     
    Top
    .
  7. Darknessplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh tanto è inutile... si difendono uno con altro
     
    Top
    .
  8. EdwarDantElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darknessplay @ 8/9/2015, 21:26) 
    va beh tanto è inutile... si difendono uno con altro

    Non direi. Se un GM agisce troppo pesantemente, o si dimostra di parte, stiamo presto a rimuoverlo dal suo rango.
     
    Top
    .
7 replies since 8/9/2015, 15:18   35 views
  Share  
.