Contestazione ban giuliofabio e fab_2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliofabio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre alle cose scritte nel post del mio ban, vorrei aggiungere che non leggo nel regolamento un punto che obblighi di dichiarare se si ha un fratello con cui condividi il pc ( cosa peraltro momentanea dato che stiamo riparando l'altro). Dato che è una situazione momentanea, non ho ritenuto necessario informare lo staff della situazione, essendo poi gli account premium, ben diversi come sapete dai cracked....
    Spero nella vostra comprensione e nella vostra voglia di aiutarmi, dato che non ho avuto cattive intenzioni con il presunto secondo account.
     
    Top
    .
  2. EdwarDantElio
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già deciso, state buoni o aumenteremo il tempban.
     
    Top
    .
  3. «Unreal»
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei essere più specifico del mio socio. Quel che dici è corretto, non è esplicitato che sia necessario comunicare la condivisione di IP. Per quanto questa sia effettivamente una carenza nel nostro regolamento (che ci appresteremo a sanare) non vi è nulla che possa giustificare il vostro multiaccount. Era nel vostro interesse chiedere informazioni al riguardo.

    Non avendo noi ricevuto alcuna segnalazione da parte vostra, il ban permane fino alla data prestabilita.
     
    Top
    .
2 replies since 31/8/2015, 18:44   58 views
  Share  
.