Provino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burdlaz1_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 PARTE

    1 In normal un MOD non si deve fare mai i fatti suoi, MA deve intervenire in ogni tipo/causa di Flame , Deve aiutare i nuovi arrivati a integrarsi nel server, cioè spiegargli come funziona.

    2 Certo. Sono stato Mod penso due/tre volte. Il server più recente era stato "FapCraft", ed era ambientato nel FactionOp 1.7.5 . Peccato che dopo qualche mese andò in fallimento...

    3 Un Moderatore (Come avevo citato prima) Deve intervenire durante un Flame e cercare di risolvere con calma le discussioni brusche tra player.
    Es: A: Ciao.
    B: Ciao stronz*
    A: ?
    B: Zitto bimbo.
    A: Ma che ti ho fatto?!?! Sono appena entrato.......
    B: Sei nato!


    Questo è un esempio dove dovrebbe intervenire un Mod.
    4 Mhm .. Secondo me. Un Mod non dovrebbe intervenire quando i player si offendono, ma scherzando (entrambi). Oppure quando già un suo superiore sta gestendo la cosa.

    5 Ovviamente essendo superiore al RANK Utente , un moderatore non deve assolutamente usufruire del proprio potere, Ma deve accettare che ha una grande responsabilità, da compiere.

    6 Un bravo moderatore compie al meglio il suo lavoro, come ho citato prima, un cattivo moderatore è colui che, usufruisce del proprio potere e scatena lui stesso i Flame

    7 Sarà dura, ma ovviamente accetto questo fatto. Ovviamente devo cercare di cambiare il rapporto tra me e quelli di Tatooine, e capire perché mi vogliono morto o.o . La difficoltà più grande, sarà calmare i player ,che stanno causando un flame.

    8 Vorrei essere moderatore perché , secondo me, Towncraft essendo un bel server , ha bisogno di personale .... Vedendo le cose assurde che succedono o.o . Capisco che c'è pure il forum dove puoi segnalare, però , sarebbe meglio risolvere sul momento.

    PARTE 2

    [ discussione 1 ]

    Risolverei la discussione scrivendo : Ragazzi basta . B calmati e non provocare A, Ora sarò costretto a mutarti.


    [Discussione 2]

    Risposta: Ragazzi, io mi fermerei qui, A aspetta con calma un altro sindaco, B calmati e non essere cosi scontroso. Se continuate sarò costretto a mutare

    [Discussione 3]

    Risposta: A ... B non poteva sapere questo fatto, infatti ti ha chiesto scusa , B e A ora risolvete in pace questa faccenda, parlate in msg e chiaritevi per bene, non voglio altre offese o partono altri mute.
     
    Top
    .
  2. EdwarDantElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il provino non viene accettato e valutato dallo Staff per due semplici motivi, come riportato nel topic del Provino:

    1)
    CITAZIONE
    Per concludere, per essere ammessi in prova come GM dovrete compilare il modulo sottostante in un nuovo topic, con titolo "[GM] Nickname", nella sezione "Provini", che verrà valutato dallo Staff. Riceverete l'esito, da parte dello Staff, nel topic da voi creato.



    Non rispettato.



    2)
    CITAZIONE
    per favore utilizzate una formattazione decente, in modo tale che il vostro provino sia semplice da leggere. (utilizzate il grassetto e/o colori per distinguere la consegna del test, e la vostra risposta per quello specifico questito)



    Non rispettato.

     
    Top
    .
1 replies since 25/8/2015, 08:17   21 views
  Share  
.