Jail di 6 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pofro89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato Jailato per 6 giorni per accanimento.
    Non capisco il motivo, visto che ho ucciso i 2 cittadini online soltanto una volta a testa.
     
    Top
    .
  2. MrClementino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahhah pofro mi sa che rimarranno 2 cittadini nel server 😀
     
    Top
    .
  3. Kannoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il jail come già detto una volta è stato dato non per il raid in se per se ma per il fatto che ti sia settato la home nei pressi della città solo per stanziarti tutta la giornata nella town non permettendone lo sviluppo e no permettendo ai cittadini di giocare.

    Visto che leggere tutto il regolamento è un optional eccoti ciò che viene detto in modo esplicito a riguardo:

    L'accanimento ed il "camperaggio" all'interno delle città altrui NON sono tollerati. In quanto, impediscono lo sviluppo della città.

    E' da intendersi accanimento verso una città attuare raid ripetuti nell' arco di una giornata.
    Un raid non può durare più di mezz'ora; al termine della quale sarà obbligatorio per i giocatori occupanti abbandonare il perimetro murato della città.
    E' da ritenersi altresì "camperaggio" attendere i giocatori in prossimità del /town spawn con il solo scopo di effettuare una spawn-kill.
     
    Top
    .
  4. Pofro89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non specifica quanto tempo deve passare tra un raid e l'altro. io ho raidato solo 3 volte, la prima in cui ho fatto tippare tutto il server a thera. La seconda in cui ho ucciso Bellymagister e la terza in cui ho ucciso te. Non ho fatto spawnkill e non ho sloggato in prossimità del t spawn. Se vi avessi uccisi entrambi al primo raid non sarei ritornato.
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2015, 19:20   67 views
  Share  
.