[Pg] Thomas Khostr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    3
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nome : Thomas
    Cognome : Khostr
    Razza : Umano
    Descrizione fisica : Non un gigante , questo è certo. Ma fa valere tutti i suoi 168 Cm. al meglio.
    Una grossa cicatrice sull'occhio destro lo contraddistingue , così come la folta ed incolta barba che gli scende fin
    sotto il mento.
    Allineamento : Neutrale - Caotico.
    Stile di combattimento : Predilige le armi ad una mano e le armature leggere , all'occorrenza sa anche tirare d'arco.

    Storia del PG :

    Thomas Khostr nasce in un piccolo insediamento a Cryon dimenticato dal mondo. Le fredde temperature e la fauna scarseggiante facevano in modo che almeno una volta all'anno arrivasse un periodo di Carestia. Raggiunti i 16 anni , decide di partire e di trovare la fortuna. Inizialmente un po' spiazzato dal "mondo esterno" , trova lavoro presso una locanda come cameriere. Guadagna una miseria , ma gli basta per pagarsi una camera e mangiare qualcosa. Qualche anno dopo , in seguito al fallimento della locanda , si ritrova nuovamente per strada. Questa volta , più deciso che mai , decide di vivere per conto suo sfruttando ciò che gli offre la terra. Purtroppo poco dopo essere partito una sfortunata caduta da una parete rocciosa gli impedisce l'utilizzo dell'occhio destro.



    Spero vi piaccia... fatta in fretta , ma appena ho letto "GDR ON" mi sono catapultato qui :P

    -Tom
     
    Top
    .
  2. Burdlaz1_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è il continuo della storia xD??? Guarda sei molto bravo. io ti consiglio di scrivere un libro

    Lol
     
    Top
    .
1 replies since 21/8/2015, 16:29   50 views
  Share  
.