[PROPOSTA plug-in]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrPandaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve oggi vi volevo proporre di aggiungere il plug-in delle aste insomma per guadagnare un po più di soldi dato che avete abbassato il prezzo di vendita di ferro e oro. E poi questo plug-in servirà sopratutto per evitare truffe ad esempio dai un oggetto an qualcuno in cambio di soldi e quel pezzente di p layer nn ti da niente in cambio come prestabilito prima.
     
    Top
    .
  2. «Unreal»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo tipo di feature ci era già stato proposto tempo fa. La nostra idea è che si tratta di una funzionalità abbastanza inutile, inquanto (se non erro), non da la possibilità di verificare che l' oggetto in questione abbia gli incantamenti indicati dal venditore. Inoltre da luogo da dei fenomeni piuttosto improbabili di "scambi metafisici" vale a dire che è possibile scambiare oggetti pur essendo in posizioni completamente diverse. Il che può rappresentare un problema piuttosto fastidioso da gestire in diverse circostanze.

    Per effettuare scambi commerciali con i giocatori (in sicurezza) esistono già i cartelli [trade] (che stiamo pensando di sostituire inquanto abbastanza macchinosi).

    In più esiste la sezione negozi che ancora nessuno di voi ha utilizzato...! :) (mannaggia avvoi...! :D )

    Edited by «Unreal» - 13/8/2015, 16:34
     
    Top
    .
  3. EdwarDantElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda che io mi faccio é: é davvero necessario utilizzare un plug-in per fare tutte le cose che si possono fare benissimo anche con i metodi tradizionali o con quelli che vi abbiamo dato a disposizione noi?
     
    Top
    .
  4. LorreFerra53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Unreal» @ 13/8/2015, 16:27) 
    Questo tipo di feature ci era già stato proposto tempo fa. La nostra idea è che si tratta di una funzionalità abbastanza inutile, inquanto (se non erro), non da la possibilità di verificare che l' oggetto in questione abbia gli incantamenti indicati dal venditore.

    No, con il plugin delle aste, è possibile sapere i dettagli di un oggetto all' asta, incantamenti compresi, con /auc info
     
    Top
    .
  5. MrPandaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo che con i trade nn ho trovato modo di vendere libri o armi e enchantate cose che nell asta si potrebbe fare e poi si possono verificare gli enchant con il comando auc info.. quindi nn trovo questo plug in tanto inutile...
     
    Top
    .
  6. EdwarDantElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che sia inutile, stiamo ancora valutando se aggiungerlo o no. Quello che volevo far notare è che non sono necessari mille plugin per svolgere le classiche attività che si svolgono su Minecraft, solo questo.
     
    Top
    .
5 replies since 13/8/2015, 13:58   68 views
  Share  
.