Sblocco tasse di nazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psicho7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Psycho7
    Link presentazione:
    Proposta: Proporrei di rendere modificabile l'importo tassabile alle varie città componenti di una nazione che al momento è bloccato a 25 coins.
    Dettagli (facoltativo):
     
    Top
    .
  2. «Unreal»
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa é una problematica che avevamo già visto :/ purtroppo il limite massimo delle tasse vale sia per le tasse dei plot, sia per la nation tax... Il che significa che alzando quel minimo i sindaci sarebbero in grado di spolpare vivi i loro cittadini... Ci rifletteremo un po' su.. Quello che vorremmo evitare sarebbe appunto l'approfittarsi da parte dei sindaci, che potrebbero da un momento all'altro alzare a dismisura le tasse dei plot.
     
    Top
    .
  3. Psicho7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
    Visto che è passata una settimana e i costi di mantenimento sono aumentati, insieme ad un rilevante abbassamento dei prezzi allo shop, mi chiedevo se foste giunti ad una qualche conclusione o sviluppo.
     
    Top
    .
  4. «Unreal»
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo (torno a ripetermi) tasse per plot, e tasse per town, non sono scindibili (per qualche oscura ragione)...

    Certamente non possiamo rimuovere questo blocco, o chiunque entri in una città potrebbe essere spolpato di tutto il suo capitale senza che nemmeno se ne accorga. Il blocco rimane, eventualmente può essere aumentato (dopo un ragionamento).

    Vorrei inoltre precisare, che il nation upkeep, è istituito per evitare che: città sole, o poche città, possano costituire una nazione.
    (il nation upkeep andrebbe effettivamente aumentato di molto, ma per ora non ce ne preoccupiamo).

    Comunque sia, il medesimo ragionamento fatto per la plot tax, si riapplica qui.. non possiamo rimuovere il blocco delle tasse. Altrimenti tutto si concluderebbe con il crollo delle città minori, e l' appropriazione illecita di tutti i loro beni da parte della capitale.

    Possiamo valutare un aumento del limite, ma probabilmente avverrà insieme all' aumento del nation upkeep.
    Ora l' Upkeep è di 500, e la tassa è limitata ad un massimo di 25. vale a dire che occorrono 20 città per coprirla appieno. Questo è tutto sommato corretto. Ciò significa che se le città sono poche, la capitale deve farsi carico di tutte le spese che non riesce a coprire con le tasse.
     
    Top
    .
3 replies since 4/8/2015, 03:18   73 views
  Share  
.