Geweles e la nascita della città Reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikomerch
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niklas II di Agbach girava nelle fredde lande di Cryon quanto tutto ad un tratto, forse colto da allucinazioni vide davanti a se una Dama delle nevi;era alta con i capelli bianchi come la neve ed occhi azzurri come il ghiaccio...rimase impietrito mentre la sua lunga barba iniziava a congelarsi sotto alla tormenta di neve che oramai era penetrata fino al suo cuore.
    Non disse nulla...ma non ci volle molto perchè qualcuno rompesse il silenzio,la dama lo guardò e disse:Cosa cerchi uomo, qui nelle terre dove il sole non splende e l'acqua non scorre?
    Niklas la guardò, era affascinato da tale bellezza...rispose:Mia signora io non cerco altro che una dimora una terra ma qui in questo mondo nulla di quello che cerco esiste.
    La dama lo fissò e Niklas,colto dalla forza del suo sguardo svenne...lui, un grande uomo del nord, fiero e alto,senza paura,si piegava e perdeva i sensi davanti a colei che avrebbe poi cambiato la sua vita.
    30a223a5bb833a6273efbe4a3679514f
    Quando si risvegliò attorno a lui non c'era nulla, la neve era sparita e giaceva sulla nuda terra,circondato da una pianura e da un bosco,davanti ai suoi occhi si ergevano delle alte mura,una torre di guardia e ed una porta maestosa.
    Sulla roccia era incisa una scritta:Geweles.

    Niklar non sapeva di cosa potesse trattare,lui aveva sempre vissuto nelle fredde lande di Cryon e non era mai riuscito ad evadere da quel mondo fatto di ghiaccio e oscurità.

    Si faceva chiamare Re di Agbach ma non era altro che un capo villaggio.
    Entrò dentro alle mura e quello che vide era la desolazione più totale,nessuna forma di vita si aggirava per quella che in passato era stata una città,le uniche cose che si muovevano erano gli stemmi delle città,rossi con un grifone dorato al centro, ma anch'essi sembravano aver avuto tempi migliori390px-Troms_v%C3%A5pen.svg

    Work in progress....
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2015, 19:11   38 views
  Share  
.