PvP - Update

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Unreal»
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gentaglia di TCR. Abbiamo avuto molte richieste a proposito di migliorare l' esperienza pvp sul server.

    A causa delle problematiche con il plugin towny, siamo stati costretti ad artificiare un sistema di war in arena, che non ha riscosso il successo che speravamo.

    La Mob Arena inoltre è un fiasco tremendo, data la presenza (normale) di mob-spawners all' interno dei mondi, nessuno utilizza mai la mob arena (che probabilmente andrà riutilizzata in altro modo ;) ).



    Ci troviamo quindi un server molto carente dal punto di vista del PvP e del combattimento in generale.

    Abbiamo esaminato diverse possibili soluzioni, ed abbiamo convenuto tutti (noi dello staff) che la soluzione migliore per un server come il nostro, è di non lasciare scampo a chi vuole il gioco facile.

    Abbiamo già implementato il CombatLog.
    Per chi non conoscesse il funzionamento del CombatLog, espongo qui una piccola spiegazione.
    Qual'ora voi attacchiate, o veniate attaccati da un altro player, entrerà in azione il CombatLog, ciò significa che vi verranno temporaneamente disabilitati i comandi di teletrasporto (per ora il CombatLogging dura 10 secondi). Per lo stesso periodo di tempo, se effettuerete il logout morirete perdendo tutto l' inventario (e l' esperienza accumulata) lasciando ogni cosa al vostro nemico.
    Nessun incontro PvP verrà più abbandonato dai codardi.

    Inoltre...
    Il giorno 7 AGOSTO (una settimana da adesso) verrà definitivamente attivato il PvP in maniera forzosa per tutte le città, vecchie e nuove. Non sarà più possibile per i sindaci o i cittadini rintanarsi all' interno di un claim per evitare uno scontro PvP.
    Ci teniamo a ricordare comunque che: un territorio claimato rimarrà non grieffabile. Consigliamo quindi a tutti di approfittare del tempo che vi rimane per costruire mura e fossati attorno alle vostre città.


    Sappiamo che questo update porterà molto malcontento tra gli utenti attuali; troppo bene abituati con una protezione artificiale e senza senso di esistere.. :)

    Vale comunque la regola del "Vietato l' accanimento ed il "camperaggio"...", uccisioni ripetute verranno viste di malocchio dallo staff, che prenderà le misure che preferisce in merito, come sempre...


    Ci sta bene il pvp, ma se questo è il solo vostro interesse, vi invitiamo a prendere parte a qualche server Kit-PvP o Hunger Games, non ad un Towny ;)

    Edited by EdwarDantElio - 7/8/2015, 17:56
     
    Top
    .
0 replies since 30/7/2015, 14:05   119 views
  Share  
.