Sostituzione dell'outpost di tipologia mineraria con quello di tipologia coloniale

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  1. BCaronte
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    Apro questo topic per eseporre la mia idea:
    Sostituire quello che è ora l'outpost minerario con i suoi limiti con un più utile e intrigante outpost coloniale.
    l'outpost coloniale ha come obbiettivo il colonizzare un pianeta differente da quello della città originale.
    Ogni città potrà avere un solo outpost coloniale con il limite di 100 claim; esso può prevedere una piccola colonia abitativa alle dipendenze della città o semplicemente un campo di lavoro per sfruttare in maniera più estensiva il nuovo pianeta.
    nella colonia dovrà essere presente obbligatoriamente un palazzo coloniale che riporta i vessilli della città madre.
    Questo cambiamento porterebbe nuovi ed interessanti scenari come una possibile rivolta degli abitanti delle colonie con le conseguenti proclamazioni di indipendenza ecc. ecc. o la costituzioni di campi di lavoro punitivi per i cittadini meno obbedienti rendendo a mio avviso più profondo il gameplay attuale.

    aspetto vostre notizie/proposte/consigli
     
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  2. EdwarDantElio
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    Come idea non mi sembra malvagia. Ne parleremo tra di noi. ;)
     
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  3. «Unreal»
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    Questo genere di scenario non è realizzabile, perchè:

    Non si tratterebbe di una colonia, bensì di un' estensione della città.
    Rendendo impossibile un' eventuale scissione delle due parti.


    Piuttosto, si potrebbe parlare della fondazione di una seconda città legata alla prima in qualche modo (ad esempio nel nome: "SaaS" --> "Colonia di SaaS") che debba comunque sottostare allo statuto della città madre e della sua eventuale nazione, ma che si comporti a tutti gli effetti come una seconda città, e possa scegliere di uscirsene dalla nazione e proseguire per conto suo.

    Questo genere di cose porterebbe alcuni scompigli però, inquanto per nostro costrutto, una nazione dovrebbe avere città solamente su di un pianeta.
     
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  4. BCaronte
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    Il suggerimento degli scenari sono stati scaturiti da un lavoro prettamente teorico percui non mi sorprendo che risultino quasi inrealizzabili spero solo l'idea non venga buttata.
     
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  5. «Unreal»
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    L' idea di fondo è buona, e sostenibile. Una cosa comunque è sicura, ossia che non è possibile adibire un outpost a questo scopo...

    Purtroppo non abbiamo molti strumenti in mano da questo punto di vista, e bisogna ingegnarsi con quel poco che ci hanno dato gli sviluppatori del towny.
     
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  6. BCaronte
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    Con
    CITAZIONE
    non è possibile adibire un outpost a questo scopo...

    intendi che non è possibile utilizzare un outpost come ""zona abitativa""?
    Se è per questo è possibilissimo ed è una cosa che ho visto in molti server.
     
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  7. «Unreal»
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    no, intendo dire che non è possibile utilizzare un outpost per indicare una colonia, inquanto risulterebbe essere un territorio qualsiasi della città, non scindibile in alcun modo dal resto dei claim.
     
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    Sarebbe bello poter utilizzare l'outpost come seconda città in caso di raid nella città principale. Potrebbe tornare molto utile a città come la mia che preferiscono non essere disturbate dai raid, ma essere sconveniente a città che basano una discreta parte di guadagno nei raid.
    [stavo già trattando un simile argomento in un post da me creato, ma con finalità dell'outpost diverse]
     
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7 replies since 30/7/2015, 13:14   97 views
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