Combattere per la libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirolf_otrebla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non vi interessa la parte gdr guardate lo spoiler

    [GDR ON]



    Cittadini, Sodali, Cavalieri!!

    Io, Sir Olf di Otrebla, umile cittadino di Crackovia, ho deciso di intraprendere un arduo percorso verso la libertà, ma questo non sarà possibile senza compagni pronti ad unirsi alla mia causa: il mio progetto è costruire una città libera e serenissima, una Repubblica dove non vi siano re ne tiranni, dove non vi siano imperatori ne despoti, ma dove la sovranità spetti alla Legge ed al Popolo solo.
    Auspico dunque che molti di voi cavalieri vogliano unirsi nella fondazione della Repubblica, investendo parte del loro denaro per costruire, assieme, una landa libera dalle monarchie e fiera della propria Legge

    possa la fortuna arridervi sempre!




    [GDR OFF]

    in pratica vorrei fondare una città dove le cariche pubbliche ruotino tra i cittadini, una città GDR con delle leggi, una polizia, un consiglio cittadino e le elezioni. non mi interessa essere il "comandante supremo" della città, ma avere una città dove giocare di ruolo, votare, scrivere assieme le leggi, divertirci giocando così, ognuno interpretando il proprio personaggio. io ho circa 5k crediti, spero di trovare altre 4 persone che vogliano portare avanti questo progetto... il primo presidente della repubblica sarà chi mette piu soldi, poi dopo una settimana ci saranno elezioni per il nuovo presidente. tutti gli altri fondatori farebbero parte del consiglio cittadino, approverebbero lo statuto cittadino, le leggi, eccetera. Naturalmente tutto il funzionamento legislativo è ancora da definire... spero vi interessi, secondo me potrebbe essere un bel gioco da fare tutti assieme!!

    CHI NON VUOLE GIOCARE IN QUESTO MODO NON PARTECIPI!!! gli altri interessati invece rispondano pure :D
     
    Top
    .
  2. LorreFerra53
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante come progetto... e.. almeno per quanto riguarda la mia esperienza, anche innovativo
    Buona fortuna :)

    Ah, finalmente qualcun altro che sceglie un sistema repubblicano! Non sarò più il solo ed unico Presidente in mezzo ai Re, Tiranni e Imperatori!
     
    Top
    .
  3. chipjack2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo ma resto a panem
     
    Top
    .
  4. Sirolf_otrebla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio per i complimenti :) nessuno interessato?
     
    Top
    .
3 replies since 24/7/2015, 21:03   73 views
  Share  
.