Presentazioni...

ZazoNew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZazoPro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella a tutti io sono Zazo e in teoria sono "nuovo"...
    Dico in teoria perchè un bel po' di tempo fa io e altri miei compagni siamo stati bannati per presunte "hack" visto che è passato un bel po di tempo vorremmo rientrare per ricominciare a giocare (anche se dovremmo ripartire da 0)...
    I membri del gruppo che credo siano stati bannati come me sono: CallTheKemJ4F,eternalhorse,ST4NG4_98,XxCh3ruxX,HeroZx3.
    Vorremmo rientrare a giocare oltre per divertirci ma anche aiutare (senza essere ripagati) quelli nuovi che non sanno nulla sul Towny e che vorrebbero cominciare a giocarci.E se non ci credete ancora,siete liberi di seguirci e farci tutti i controlli che volete!
    Visto che questa oltre a un discorso è una presentazione vorrei farmi conoscere;Shiau a tutti,io sono ZazoNew ma in gioco mi potrete chiamare pure Zazo,le uniche cose che dovrete sapere su di me sono:1) Ho molta esperienza nel towny; 2) Non lascio inpuniti gli affronti contro i miei compagni/Town; 3) Se i player non sono diventati troppo forti noi potremmo essere (in un certo lasso di tempo) i più forti xD. (Tutto questo solo e solo se verremo sbannati).

    Vi auguro un buon game e buona fortuna a tutti, a presto :D Shaiu.
     
    Top
    .
  2. EdwarDantElio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vi è bastato, eh? Vabbeh, vi banniamo anche qui allora. ;)
     
    Top
    .
  3. ZazoPro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa c'è? Scusa ma io non capisco... Perchè c'e l'avete su con noi?
    Noi non vorremmo essere bannati da nessuna parte,è un malinteso quelle delle hack.

    Non capisco, con noi forse potreste persino essere una 10 di persone in più nel server...
    Mi piacerebbe giocare normalmente ma voi continuate con questa storia che poi, l'unico ad avere le hack era CallTheKemJ4F a mia insaputa, che poi glie le ho fatte togliere subito...

    Dovreste fare come in Fusioncraft (non per spammare) che banna per uno o più mesi e vedi che dopo se vogliono rientrare non hanno nessun tipo di hack...Ribadisco che noi non eravamo e non siamo tutt'ora cheattoni...
     
    Top
    .
  4. «Unreal»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si transige.. chiudo.. :)
     
    Top
    .
3 replies since 8/12/2014, 13:00   42 views
  Share  
.