Mods

Usi delle mod? Parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Unreal.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Un argomento un po' troppo sottovalutato è quello delle mod su minecraft! Questo gioco è particolarmente.. "criptico" per chi vi si avvicina per la prima volta! E probabilmente la maggior parte degli utenti non sa neppure da dove partire per installare qualche mod.. :) Voi le utilizzate? e se si, sapreste consigliare le più belle al nostro pubblico?? :)

    Ciaoo!! :D
     
    Top
    .
  2. LorreFerra99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso la OptiFine, TooManyItems (Come quasi tutti, d'altronde :3), la AnimalBikes e la DragonMounts, nulla di particolarmente elaborato secondo me. Consiglierei la AnimalBikes anche per una serie survival non troppo dissimile dal Vanilla (Utilizzo della carne marcia altrimenti inutile, crafting delle selle, e taaaaaaaaaanti animali cavalcabili tra cui Creeper, Enderman, Draghi cinesi, Pony...) :B):
     
    Top
    .
  3. .Unreal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hum interessante..! Ma la Optifine non ti da problemi? se non sbaglio ha bisogno di forge per girare, mi sbaglio? Io so che quando la ho installata, il gioco mi finiva la memoria e crashava ad una velocità assurda.. del tipo che la sessione mi durava 20 secondi, e non riusciva nemmeno a caricare i 32 chunks perché finiva troppo presto la memoria..!
     
    Top
    .
  4. pincoballs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Em in realtà la Optifine da qualche problema se aggiunta con Forge infatti poche versione di questa sono compatibili col suddetto....
    Mentre se inserita in Vanilla non da alcun problema... Una mod che utilizzo io è la Zan's minimap che però richiede litemod per girare dalla 1.7.10 in poi...
     
    Top
    .
  5. LorreFerra99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Unreal. @ 19/11/2014, 16:13) 
    hum interessante..! Ma la Optifine non ti da problemi? se non sbaglio ha bisogno di forge per girare, mi sbaglio? Io so che quando la ho installata, il gioco mi finiva la memoria e crashava ad una velocità assurda.. del tipo che la sessione mi durava 20 secondi, e non riusciva nemmeno a caricare i 32 chunks perché finiva troppo presto la memoria..!

    Non necessariamente, io la utilizzo con Vanilla e mi ha sempre funzionato
     
    Top
    .
  6. .Unreal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, forse la mia fregatura è che utilizzando la shader, sono costretta ad usare il forge :\
     
    Top
    .
  7. LorreFerra99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Unreal. @ 19/11/2014, 16:49) 
    ah, forse la mia fregatura è che utilizzando la shader, sono costretta ad usare il forge :\

    Non credo, anzi, a me non va la Shader ma quella che avevo scaricato era compatibile con la Optifine NoForge 1.7.10
     
    Top
    .
  8. .Unreal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per utilizzare la shader, hai per forza bisogno del forge 1.7.10.. e a quel punto l'optifine ha problemi :(
     
    Top
    .
  9. pincoballs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà io so come sistemare quel problema....
     
    Top
    .
  10. .Unreal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeee... vorresti dircelo.? :D
     
    Top
    .
  11. pincoballs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei...si...ma.... poichè sono pigro
    guardate ... Video
     
    Top
    .
  12. .Unreal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh bello!! Ho avuto modo di provarli solo ora. Ad ogni modo, ho sparato la SEUS 10.1 Ultra-DOF, pompato abbomba le caratteristiche grafiche. Esteso il render a 32 Chunks.. :D
    allora..
    Fino a 1500 chunks ha retto.. poi ha iniziato ad avere problemi.. a 2500 Chunks caricati è letteralmente imploso! xD
     
    Top
    .
  13. xMax099x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso la Shader (Seus Ultra Shader Dof)
    Non uso la optifine
     
    Top
    .
  14. .Unreal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io uso quella shader! E' in assoluto la migliore sotto moltissimi punti di vista..!

    Inoltre nemmeno a me gira bene la optifine, molti dicono che aumentano gli fps, ma a me fa solo crashare..! :\
     
    Top
    .
  15. xMax099x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non uso la shader.
    La potrei usare perché a me non crasha ma ci sono troppe impostazioni che non so usare...
    Per il fatto dei tuoi crash: quando giocavo col portatile, che aveva una grafica Intel, crashava anche a me e dava anche bug grafici.
    Tu hai una grafica Intel?
     
    Top
    .
15 replies since 19/11/2014, 09:42   181 views
  Share  
.